27 – 28 maggio: gare e risultati
Il calendario si fa sempre più fitto con l’inizio delle gare infrasettimali ma questo non spaventa i Granbikers, che gareggiano anche due volte alla settimana!
PODISMO
-Venerdì mattina si disputa la particolare gara “5.30” nel centro di Torino; i rappresentanti di Granbike sono stati Elisa Nardi e Paolo Olive.
CICLISMO
– A Mondovì(CN) si corre la Granfondo delle Valli Monregalesi, a cui partecipano numerosissimi nostri atleti. Tutti corrono la Mediofondo.
Tra gli uomini: David Natarelli, Max Malano, Pier Paolo Maletti, Lorenzo Silengo, Federico Figliolini, Alberto Cena, Giuseppe Giagnorio, Antonio Viola, Ugo Cicoira, Roberto Varone, Alberto Meliga, Fabio Molinar Min, Paolo Olive.
Tra le donne: Elisa Nardi, arrivata 6^ di categoria, Mara Buzzetti e Flora Maritano.
– Ad Alba (CN), l’instancabile Silvio Ricchitelli corre il Trofeo Berruti, gara di 85 km in BDC.
TRIATHLON
– Si inizia il venerdì sera a Cercenasco (TO) con un duathlon:
Elisa Nardi arriva 2^ tra le coppie femminili; gareggiano individualmente Marco Gallesio, che si impone nella sua categoria, seguito dal compagno di squadra Pino Sorace e da Simone Roasio, 2° di categoria. Finisher anche il neo triathleta Gianni Miele.
– A Pianezza(TO), come tutti gli anni si corre il Triathlon Sprint; molti i Granbikers presenti!
Tra gli uomini: Marco Amorosi, Simone Roasio (1° di categoria), Marco Gallesio, Matteo Casassa, Gabriele Gallesio, Luca Allaio, Fulvio Cavina e Antonio Bonetto.
Tra le donne, complimenti a Marina Biemmi, 6^ assoluta e 2^ di categoria, e a Marcella Mangano, 2^ di categoria.
– All’isola d’Elba (LI) comincia l’Iron Tour. Alessandro Cenacchi gareggia venerdì e sabato mentre Roberto Chiara gareggia il venerdì per cedere il posto il giorno successivo alla moglie Silvia Mariani, che arriva 3^ di categoria.
– A Noli (SV) gli appassionati di MTB partecipano al Triathlon Sprint con ottimi risultati. Andrea Zanenga si posiziona 6° assoluto, seguito da Andrea Vellano, 8° e 1° di categoria, e da Gianpiero Brangero 2° di categoria.
A seguire, Lorenzo Palladino, Massimo Ranieri, Davide Perlo e Valter Graziano.