Granbiker impegnati a Pesaro e Piasco
Tags
23.05.2021
Si sono tenuti a Pesaro(PU) i Campionati Italiani di Duathlon classico no draft. Sui 10km di corsa iniziale, 37Km di bici su strada e 600mt di dislivello e i 5Km di corsa a termine gara. Fra i circa 600 partecipanti totali si sono distinti i nostri Manuel Bortolas, che oltre a conquistare un eccezionale 13° posto nella classifica assoluta, si è anche aggiudicato la medaglia d’argento di categoria S2, e Matteo Pellegrino, ottimo 47° posto assoluto.
Nel cuneese si è corso invece l’8° Triatlhon di Piasco su distanza sprint, 750mt a nuoto, 20Km di ciclismo su strada e 5Km finali di corsa. Anche in questo appuntamento non sono mancati divertimento, tanti podi di categoria e medaglie per gli atleti del Granbiketeam. Nel femminile Marina Biemmi ed Enrica Foglino si aggiudicano le seconde posizioni delle rispettive categorie: M3 ed M4. Più folto invece in numero di portacolori della squadra nel maschile che ha visto impegnati: Valerio Ferrero, 1°M3, Marco Gallesio, Tino Bettoni, 1°M5, Alberto Giuliani, Claudio Ratto e Cristiano Nasi.
Continua anche l’avventura di una mini delegazione di granbiker all’Isola d’Elba, dove si sta correndo l’Iron Tour Road, hanno superato bene la seconda delle cinque tappe previste, Alessandro Cenacchi e Giuseppe Neri.