Triathlon, duathlon ed inizia la stagione dei ciclocross
Tags
Uno degli ultimi appuntamento di Triathlon della stagione 2023 quello che domenica si è tenuto a Marina di Pietrasanta, un olimpico con 1500mt di nuoto in mare, 40km di ciclismo e 10km di corsa sul lungomare.
Alle 9.30 il nostro rappresentante toscano, ROBERTO MILANI si è presentato al via insieme ad altri 150 atleti, concludendo la sua gara in 20a posizione assoluta e conquistandosi il 2° posto di cat.M2 in 1:39:41
Sabato ad Angrogna, un piccolo comune alpino nella Val Pellice, ad una sessantina di chilometri da Torino, si è tenuta la 10a edizione dell’omonimo Duathlon, una gara impegnativa per i suoi percorsi in larga parte boschivi e per nulla pianeggianti. DIEGO RAS ha affrontato i 5km di corsa trail e 12km di MTB (con 400mt di dislivello per entrambi) giungendo per primo al traguardo, conquistandosi così il primo gradino del podio!
Un fine settimana intenso per i Granbikers ALESSANDRO SELLONE, MAURIZIO RESMINI e LORENZO PALLADINO impegnati nelle 2 prove di ciclocross previste nel weekend: Sabato nel Superprestige di Cercenasco e domenica nella gara di campionato provinciale Csain al Parco Dora, questa 1a edizione Torinese che ha riscontrato un grande successo.
Domenica nelle valli di Lanzo, nel comune di Coassolo Torinese, GABRIELE GATTINO VINCE nella categoria “solo” dopo aver sfidato i numerosi partecipanti a questa corri e pedala organizzata su un percorso di 5km e 250mt di dislivello da percorrere prima di corsa e poi in MTB