Terzo weekend consecutivo di competizioni per il nostro Superteam.
Gli impegni di questo secondo fine settimana di maggio sono stati vari ed eventuali, sia per specialità che per i luoghi in cui si sono svolti.
Sabato 8, il nostro Roberto Milani, ha corso il Triathlon di Riccione su distanza Sprint: 750mt a nuoto, 20Km di bici su strada e 5Km finali di corsa, arrivando 3° nella categoria M2.
Domenica 9 invece, Davide Clerici, ha preso il via ad una gara del Campionato Regionale XC di mountain bike, portando i colori del team sul secondo gradino del podio fra gli Elite.
Più nutrita di granbiker la spedizione che, sempre nella giornata di domenica, ha partecipato al Triatlhon Olimpico e Medio della Città di Candia. Nella distanza olimpica(1500mt nuoto, 40Km bici e 10Km corsa), 16° assoluto per Marco Ruffa, buone prove anche per Paolo Pesce, Alessandro Cenacchi e Alo Bottero nella sua gara di esordio nel triathlon. Sulla distanza del Medio, 1900mt a nuoto, 81Km di bici e 21Km di corsa, nel femminile, Paola Cortona chiude nona assoluta e 3°M1; Samanta Gianusso undicesima e 1°M2. Nella prova maschile si sono invece dilettati Matteo Casassa, Mario Ginevro, Luca Allaio, Fabio Corona, Ulrico Zatti, Alberto Giuliani e Paolo Moretti.