| 

Gare e Risultati

8-9 luglio: gare e risultati

Nonostante il grande caldo i Granbiker non si fermano!

CICLISMO

– A Rivoli (TO), mercoledì sera si corre il Fast Change Mtb. Bravissimo Max Malano che arriva 3° assoluto; bene anche Marco Rivella e Dario Olette.

– A Cuneo (CN) si disputa la dura Granfondo “La Fausto Coppi”, a cui partecipano Max Malano e Alfonso Renella.
Alla Mediofondo, invece, partecipano Valerio Ferrero, Paolo Racca, Antonino Viola e Cristiano Nasi.

– A Salasco (VC), alla 1^ tappa del Giro delle Tre Province corre Silvio Ricchitelli.

– A Sant’Anna di Monteu Roero (CN) si corre l’XC Mtb e Maurizio Resmini agguanta un ottimo podio con un 3° di categoria, mentre Carlo Sabbia si posiziona 4° di categoria.

PODISMO

– A Torino (TO) si corre, giovedì sera, la “Va Lentino”, gara che vede quasi 2.000 iscritti. Granbike si porta a casa il 1° posto assoluto con Sergiy Kurochkin; tra le donne, bene Elisa Nardi.
Gli altri Granbiker presenti: Nicola Bellini, Massimiliano Petrecca, Gianpaolo Olive, Andrea Vettorato e Silvia Mariani.

TRIATHLON

– A Iseo (BS) si sono disputati i Campionati Italiani di Triathlon Olimpico No Draft, gara dall’elevato livello tecnico con circa 1.300 atleti al via, di cui 150 donne.
E proprio tra queste la nostra Camilla Magliano sfodera un grandissima prestazione, terminando la gara 4^ assoluta.
Finisher nella gara maschile Alessandro Piccinelli, Simone Biemmi, Sandro Casetti.

– A Sellapetrona (MC) si corre il Triathlon Sprint. Emiliano Mingardi, al suo rientro dopo un anno di stop, va subito alla grande chiudendo 9° assoluto e 2° di categoria. Bravissimo anche Massimiliano Servo, 2° di categoria.

Articoli Correlati