| 

Gare e Risultati

6 – 7 maggio: i risultati

In un duro week end di pioggia e freddo di sono disputate numerose gare.

Dominio Granbike al duathlon con la mtb di Lagnasco! Si sono fatti onore Cristiano Allio (2° classificato), Simone Roasio (3° classificato), Ferrero Valerio (4° classificato), Marco Gallesio (5° classificato), Roberto Baudracco (9° classificato).

Il 7 maggio, ben 20 Granbikers hanno gareggiato al Triathlon Olimpico e Medio di Candia. Per molti si è trattato di una gara di debutto!
Gli uomini: Diego Sciarrillo, Gabriele Sosso, Riccardo Tasso, Corrado Tealdi, Davide Tessore, Enrico Vizio, Ulrico Zatti, Fulvio Bernardon, Antonio Bonetto, Salvatore Calì, Fulvio Cavina, Alessandro Cenacchi, Fabio Ferrando.
Le donne: Carla Gamba, che si è aggiudicata il 3° podio di categoria, e Camilla Magliano, arrivata 5° assoluta e 1° di categoria.
Intrepidi si sono cimentati, sul percorso della distanza media, Fabrizio Milano, Enrico Rocchietti e Gianluca Fruci, arrivato 3° di categoria al suo esordio!

Il giorno prima, anche i nostri piccoli hanno sfidato la pioggia e si sono tuffati nel gelido lago di Candia: Alberico Icardi, che riprende a gareggiare dopo un lungo infortunio, e Vittorio Neirotti, arrivati 2° di categoria.

Sempre il 7 maggio, i ciclisti delle ruote grasse hanno corso a Chieri la Mtb Marathon, prima tappa del circuito challenge Marathon Bike Cup. Carlo Sabbia e Tino Bettoni si sono classificati entrambi 1° di categoria.

Nel Roero, a Santo Stefano Belbo, hanno preso parte alla Granfondo su strada a San Maurizio Canavese (TO) Diego Cattaneo, Antonio Viola e Max Malano, 2° di categoria e 8° assoluto, mentre Pierpaolo Maletti e Silvio Ricchitelli hanno corso la gara in linea a Santhià (TO).

Articoli Correlati