| 

Gare e Risultati

Week end 11-12 marzo tra Duathlon, Cross country e Granfondo

Quello dell’11-12 marzo è stato un week end ricco di eventi!

Si sono disputati due Duathlon: il primo a Santena (To), cui hanno preso parte più di 25 atleti Granbike, e il secondo a Siena, che ha visto protagonisti 4 nostri atleti.

A Santena quest’anno il livello era molto alto ma i podi sono stati numerosi: tra le donne Tanya Randall, 6^ assoluta e 1^ di categoria; Camilla Magliano, 2^ di categoria e Flora Maritano, 1^ di categoria. Tra gli uomini Marco Gallesio 3° di categoria.

Esordio stagionale nella gara in Toscana per Marica Romano, prima assoluta; nella stessa gara si sono distinte Anna Tomassini 1^ di categoria , Silvia Mariani 3^ di categoria mentre tra gli uomini segnaliamo Massimiliano Servo, 3° di categoria.

Contemporaneamente Tino Bettoni conquistava l’ennesimo primo posto di categoria, questa volta a Dogliani (Cn) nella gara di cross coutry di mtb.

Hanno partecipato alla Granfondo di Alassio 5 Granbikers: Aimone Picchio seguito da Diego Cattaneo, Michele Pensato, Antonio Mauro e Alfonso Renella.

Siamo solo a inizio stagione ma sono sempre più numerosi gli atleti Granbike che, ogni week end, si cimentano in varie gare con ottimi risultati!

Alla prossima domenica!

Articoli Correlati