| 

Gare e Risultati

Risultati di domenica 9 e 16 ottobre

Queste ultimi due week end ci hanno regalato sorrisi speciali, diversi da quelli che siamo abituati sfoggiare grazie agli ottimi risultati che si susseguono ogni settimana!
Anche se siamo a fine stagione, abbiamo avuto un esordio, e che esordio!
Domenica 9 ottobre, Gabriele Baima ha partecipato al Triathlon Sprint di Lignano Sabbiadoro e, domenica 16 ottobre, al Duathlon di Piacenza, con tempi di tutto rispetto: 1h 06′ nello Sprint e sotto l’ora nel Duathlon Sprint!
La sua categoria è S1 e comprende atleti tra i 20 e i 24 anni: sicuramente la aspetta una carriera ricca di soddisfazioni!

Sorrisi a 36 denti arrivano dai giovanissimi!
Domenica i nostri piccoli triathleti hanno sperimentato la loro prima gara di mountain bike: la cosa più bella è stata vederli giocare e divertirsi prima e dopo la
gara, e la grande sorpresa è stata vederli dominare i podi di tutte le categorie!

Contemporaneamente si svolgeva la finale del circuito nord-ovest di Triathlon Giovanile a Savona.
Nella categoria principe, quella junior/youth B vince alla grande la Granbiker Chiara Magrini, alla sua seconda gara della stagione, contro le migliori specialiste del settore.
Per lei sicuramente un grande futuro in questa sport dopo tanti anni di duri allenamenti come nuotatrice!

Non sono mancati gli ottimi “soliti” risultati in quella che sarà una lunga la stagione di ciclocross. Spicca su tutti il 2° posto di Max Malano alla prova di Cercenasco.

Articoli Correlati